Partenza Corso Ri Sonare per Operatore Olistico in Suonoterapia

E’ in partenza il Corso per Operatore Olistico in Suonoterapia. Primo in Europa per quantità di strumentazione e discipline insegnate a disposizione dei Soci allievi.

L’Operatore Olistico specializzato in Suonoterapia è una figura professionale che utilizza principi e metodologie sonoro-vibrazionali al fine di facilitare lo stato di benessere globale (sul piano fisico, emotivo, mentale e spirituale) della persona. Il suono ha delle potenzialità straordinarie di trasformazione e riequilibrio, conosciute da millenni in tutte le tradizioni e che oggi la scienza sta rivalutando e mettendo in luce.

Il Corso “Ri-Sonare” ha come obiettivo quello di formare operatori di alta qualità che sappiano utilizzare al meglio i benefici effetti del suono e delle vibrazioni per il riequilibrio e l’accrescimento della qualità della vita della persona, stimolando i processi di auto-guarigione ed armonizzazione.

Il corso avrà inizio nel weekend del 15 e 16 Maggio 2021, con i seguenti orari: il sabato 9:30-13:30 e 15:00-19.00 e la domenica 9:00-13:00 e 14:30-18.30 e si terrà presso Gong Space a Piano di Mommio, Massarosa (LU). Il corso si svolgerà in parte in presenza e in parte online.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 7 Maggio 2021.

Direttori Didattici:

Roberta Bottari, Suonoterapeuta, Trainer, Gong Master, co-direttrice di Ri-Sonare.

https://www.facebook.com/gongspaceitaly

Fausto Radaelli, Suonoterapeuta, Trainer, Gong Master, Musicista, co-direttore di Ri-Sonare.

https://gongtransformation.com/

Per info più dettagliate cliccare su CORSI.